Come imparare il persiano in 30 giorni
Questo libro ti farà imparare il PERSIANO (farsi) in soli 30 giorni, partendo da zero. E questa è più di una semplice promessa. Ti spiego… Il metodo è molto semplice: il libro è suddiviso in 30 capitoli, uno per giorno, per permetterti di imparare le basi di questa lingua in un solo mese. Per ottenere il massimo da questo corso, devi solo rispettare una regola: leggere un capitolo al giorno, né più, né meno. Se rispetti questa regola e segui le indicazioni contenute nel libro, il risultato è garantito. Dimentica i soliti noiosi corsi grammaticali, dal profilo anonimo e spersonalizzato. COME IMPARARE IL PERSIANO IN 30 GIORNI è stato realizzato con tutti i crismi del self-help, come un manuale pratico, dal taglio personale, divertente e motivante. È ricco di tanti aneddoti curiosi e consigli utili non solo per parlare in PERSIANO, ma anche per cavarsela in viaggio. Perché imparare il PERSIANO? Perché il persiano è la lingua ufficiale in IRAN, AFGHANISTAN e TAGIKISTAN ed è parlato da oltre 80 milioni di persone nel mondo. Ha dato origine alla letteratura persiana moderna, ampiamente diffusa, sin dal medioevo, anche al di fuori dei territori iranici (Turchia, India, Asia Centrale). Il persiano appartiene alla famiglia delle lingue indoeuropee ed in particolare al ramo delle lingue iraniche. I territori in cui questa lingua è parlata sono particolarmente interessanti sia da un punto di vista culturale, sia turistico, data la rinomata bellezza di monumenti e paesaggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows