Come manifestare i desideri dell'anima. Con tecniche e insegnamenti di Paramhansa Yogananda
Un’infusione di entusiasmo, umorismo e ispirazione, per accompagnarti con successo fino alla meta. Un manuale completo, pratico e potente... che funziona!
Che cosa desideri davvero? Il desiderio è una forza potente, che smuove l’Universo. Ti spinge a progettare, ad agire, a creare la tua realtà. Ti permette di manifestare qualsiasi cosa, da un gelato a una carriera... perfino quello che ancora non esiste! Ma, attenzione: non tutti i desideri portano alla vera felicità. E non tutti i desideri si realizzano. Tu hai un immenso potere dentro di te, ma... LO SAI USARE? Sapresti utilizzarlo in sintonia con la tua anima, per manifestare il tuo più alto potenziale e attirare a te tutto ciò che la Vita ha da darti? Questo libro è unico, perché ti accompagna passo per passo a ricono- scere – e a manifestare concretamente – i desideri più giusti e potenti per te: i desideri della tua anima! In queste pagine troverai:
- Gli insegnamenti e le tecniche di manifestazione di Paramhansa Yogananda, disponibili tutti insieme per la prima volta e in buona parte inediti.
- Il Prossimo Passo®, un metodo di manifestazione semplice, efficace e collaudato, con 9 visualizzazioni scaricabili online.
- Oltre 1OO esercizi, tecniche e affermazioni, per riconoscere la guida interiore, sviluppare l’energia e la volontà, riprogrammare il subconscio, mantenere i buoni propositi... e tanto altro ancora!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it