Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Come mondi lontani. After. Vol. 3

  • User Icon
    06/05/2021 21:43:33

    Il mio libro preferito della saga. Purtroppo le rivisitazioni dopo i film dei libri precedenti non mi sono piaciute molto, ma spero che almeno per questo si tengano più vicini alla trama originale perché merita davvero tanto.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    06/01/2020 12:44:44

    Impressionante come l'autrice riesca a far evolvere la storia. Nemmeno una settimana e sono già arrivata a finire il terzo volume. Rivelazioni scioccanti che fanno venire la pelle d'oca, quanto l'amore struggente di Tessa e Hardin che continua a farli stare stanto male quanto bene. Volo a successivo!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    20/05/2018 23:28:39

    Continua il viaggio nella tormentata storia di Tessa e Hardin. Vediamo una Tessa più adulta, più determinata nelle sue scelte e con un forte desiderio di realizzazione professionale, perdutamente innamorata del suo Hardin ma meno dipendente da lui. Di contro troveremo un Hardin profondamente inquieto, che deve fare i conti col suo brutto carattere che costantemente complica le cose, con i fantasmi del passato e con la paura di perdere la donna che ama e senza la quale non può vivere. Dolcezza, passione, risate, litigi, pianti, paure, dramma, non mancherà nulla. I capitoli finali sono forti, drammatici, assisterete ad un colpo di scena che è anche un colpo al cuore e che lascia un magone dentro. Assolutamente da leggere. Questo terzo capitolo è meglio riuscito del secondo e paragonabile alla bellezza del primo. Non vedo l'ora di iniziare a leggere il quarto.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    19/05/2018 17:17:59

    Ed eccoci di nuovo qua, dopo aver letto il terzo libro della saga di After. Devo dire che in questo romanzo abbiamo un po una svolta, un cambiamento interessante. La trama è sempre quella: litighiamo, facciamo pace, tramo qualcosa di bruttissimo alle tue spalle, litighiamo di nuovo, facciamo pace, sono sempre più cattivo ma facciamo sempre pace......ormai è dal primo libro che va avanti così, direi che nella realtà sarebbe difficile sopportare una storia d'amore del genere. Parliamo però della svolta, che per la precisione riguarda il carattere dei personaggi: perché se prima avevamo un Hardin che perdeva il controllo un minuto si e l'altro pure adesso abbiamo un Hardin che si sta sforzando davvero di cambiare (nonostante le cose sempre più brutte che combina) e dal canto suo, anche Tessa è cambiata, finalmente pare sia riuscita a non farsi sempre mettere i piedi addosso ma a prendere una vera decisione nella vita. Chissà se nel prossimo capitolo manterranno questi miglioramenti? Per concludere voglio anche aggiungere che in questo romanzo scopriamo che "non tutto è ciò che sembra"...

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    26/02/2018 13:02:15

    Chissà se faranno il film. Ad ogni modo ogni volume ti incolla. Fin ora devo trovare un libro che ti incolla così come After la serie. Non vedo l’ora di iniziare il quarto volume e scoprire anche come finirà. Se vi piacciono storie così merita : NON AVRAI SEGRETI di PENELOPE WARD, VE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/03/2017 09:58:24

    La tensione in questo romanzo è tenuta alta grazie ai colpi di scena che si nascondono dietro l’angolo e che spiazzano e avvertono di non dare nulla per scontato nella storia. La speranza, la rabbia, la passione, l’amore e le incomprensioni fanno da cornice a un romanzo che sotto la superficie rivela molto più di quello che si vede. I motivi per cui sono convinta che valga la pena continuare a leggere questa storia sono molto semplici: le emozioni sono forti e i colpi di scena sono sorprendenti; i protagonisti pur nella loro fragilità, presentano un bellissimo e complesso quadro psicologico che attira e cattura l’attenzione. L’ imprevedibilità di questa storia rende la narrazione sempre nuova e mai scontata

    Leggi di più Riduci