Come il rombo di una Harley - Marianna Acquaviva - copertina
Come il rombo di una Harley - Marianna Acquaviva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Come il rombo di una Harley
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,80 €
16,80 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Riccardo Bartolucci, imprenditore trentenne, dal carattere metodico, schivo, scontroso, diffidente, innamorato della sua Harley-Davidson, nel momento più difficile della sua vita incontra una ragazza di nome Sara. Sara è il suo opposto. È sbadata, caotica, disordinata, superstiziosa, sognatrice. La diversità caratteriale non impedisce, tuttavia, che tra i due nasca un'intensa e turbolenta storia d'amore. Pur raccontando le difficoltà di due ragazzi alle prese con drammi troppo grandi per la loro giovane età, il romanzo riserva momenti di grande comicità. Il romanzo affronta la questione del confine tra vita e morte (Near Death Experience) e sviluppa una gamma di infinite possibilità in cui si manifesta il vero amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Marianna Acquaviva - Come Il Rombo Di Una Harley

Dettagli

1 gennaio 2014
204 p., Brossura
9788861942219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it