Come ti ammazzo il bodyguard è un film comico del 2017 diretto da Patrick Hughes, con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. La guardia del corpo Michael Bryce vede la sua carriera stravolta in seguito all'omicidio di un suo cliente. Due anni dopo, riceve una chiamata dalla sua ex, l'agente dell'interpol Amelia Roussel, che gli chiede aiuto per far arrivare vivo fino al tribunale dell'Aia un importante testimone per il processo a carico di Vladislav Dukhovich, il sanguinario dittatore della Bielorussia ormai deposto.
Avrebbe preferito guardare il corpo di qualcun altro....
Una guardia del corpo e un ex assassino che si odiano tra loro, dovranno unire le forze per scappare dalle ire funeste di un dittatore
Michael Bryce è una guardia del corpo impeccabile. Almeno fino a che un prestigioso cliente giapponese viene ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest'ultimo può testimoniare al tribunale dell'Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.
Venditore:
-
Titolo originale:The Hitman's Bodyguard
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Cina; Bulgaria; Olanda
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,39:1 Wide Screen
-
Contenuti:Grande azione in un grande mondo - Donne pericolose - Scene eliminate - Killer vs Bodyguard - Papere - Una storia d'amore
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it