Commentario breve alla Convenzione di Palermo sulla criminalità organizzata - Antonio Di Tullio D'Elisiis,Vincenzo Musacchio - ebook
Commentario breve alla Convenzione di Palermo sulla criminalità organizzata - Antonio Di Tullio D'Elisiis,Vincenzo Musacchio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Commentario breve alla Convenzione di Palermo sulla criminalità organizzata
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,99 €
8,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il testo propone il commento organico, articolo per articolo, della Convenzione di Palermo sulla criminalità organizzata, la cui ispirazione ed esigenza è sorta dopo la morte del giudice Giovanni Falcone. La rilevanza internazionale di quest’accordo rende necessario focalizzarsi sui rilievi dottrinali e giurisprudenziali assunti a livello mondiale. In particolare, questa Convenzione, adottata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 15 novembre 2000 (Risoluzione 55/25 dell’Assemblea generale), si pone nell’ottica di promuovere la cooperazione per prevenire e combattere il crimine transnazionale organizzato in maniera più efficace. La prefazione è di Franco Roberti.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
228 p.
FixedLayout
9791221300253

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows