Commento al Vangelo di Giovanni
Teologo e filosofo greco, Origene è uno dei Padri della Chiesa, e viene considerato tra i principali scrittori e teologi cristiani dei primi tre secoli, nonché il primo ideatore di un sistema di filosofia cristiana. Il suo Commento al Vangelo di Giovanni risale, come composizione, al decennio 225-235 d.C., e rappresenta l'espressione più sistematica e organica del suo pensiero. Utet lo presenta oggi in un'inedita versione digitale, comprensiva di un apparato esegetico ipertestuale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows