Compact Trauma (Coloured Vinyl)
I londinesi Ulrika Spacek sono tornati con ‘Compact Trauma’, primo album in 5 anni e seguito dell’ottimo ‘Modern English Decoration’ del 2017. Le registrazioni di ‘Compact Trauma’ sono iniziate nel 2018, durante le session dell’EP ‘Suggested Listening’. Gli Ulrika Spacek sono una band unica, capace di riportare le coordinate del grande alternative rock verso i lidi romantici e motorici di Stereolab e Spiritualized. L’esordio solista a nome Astreal K di Rhys Edwards, frontman degli Ulrika Spacek, è uscito lo scorso anno proprio per la label degli Stereolab, la Duophonic.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it