Compendio di diritto processuale penale
Il testo è diretto alla preparazione degli esami universitari e delle prove orali dei principali concorsi (Magistratura, Avvocatura, Avvocatura di Stato, Polizia, ecc.). Offre una sintetica e completa trattazione della procedura penale, con un linguaggio semplice ed un taglio moderno; dà spazio alle più rilevanti questioni oggetto di trattazione da parte della giurisprudenza e della dottrina. Contiene un dettagliatissimo indice analitico.
È aggiornato:
- D.lgs. 1 marzo 2018, n. 21, di attuazione del principio della riserva di codice in materia penale
- D.lgs. 6 febbraio 2018, n. 11, in materia di impugnazioni penali
- Corte Cost. 6 febbraio 2018, n. 4, di parziale incostituzionalità dell’art. 656 c. 5 c.p.p.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it