Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Competenze per crescere. Esperienze, strumenti e casi per le piccole e medie imprese italiane - Antonio Carretta,Franco Civelli - copertina
Competenze per crescere. Esperienze, strumenti e casi per le piccole e medie imprese italiane - Antonio Carretta,Franco Civelli - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Competenze per crescere. Esperienze, strumenti e casi per le piccole e medie imprese italiane
Disponibile in 5 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
17,50 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Competenze per crescere. Esperienze, strumenti e casi per le piccole e medie imprese italiane - Antonio Carretta,Franco Civelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nelle piccole e medie imprese, il modello economico italiano copiato in tutto il mondo, la risorsa umana è il centro di tutto. Quali sono i sistemi di gestione più adatti per queste imprese, quali caratteristiche si richiedono a imprenditori e a manager di PMI che si trovano a competere in uno scenario sempre più globale? È sufficiente adattare modelli e strumenti molto spesso progettati per le grandi multinazionali? Gli autori attingono a una vasta esperienza professionale per proporre una rilettura critica dei metodi di gestione, nella quale viene data forte attenzione agli strumenti per comunicare quei valori e quegli stili di management "unici e specifici" che racchiudono gran parte della formula di successo delle PMI.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
28 maggio 2004
Libro tecnico professionale
144 p.
9788846455949
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore