Complementi di macchine a fluido
Il testo, indirizzato alla formazione universitaria di primo e secondo livello degli studi d'Ingegneria Meccanica, raccoglie un insieme di argomenti che costituiscono la base conoscitiva di una disciplina molto vasta, comprendente le diverse tipologie delle macchine a fluido. Sono presentati e sviluppati i principali aspetti progettuali delle diverse macchine: pompe e compressori. Infine una raccolta di esercitazioni, minuziosamente sviluppate, completa la trattazione. Questa nuova edizione è in un formato più grande, per facilitare la lettura e la comprensione, veste grafica adattata, immagini e testo nuovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:20 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it