The Complete Studio Recordings 1951-1953
4 LP in edizione deluxe limitata e numerata con le leggendarie registrazioni Deutsche Grammophon realizzate in studio nel dopoguerra da Wilhelm Furtwängler alla guida dei Berliner Philharmoniker.. 3 LP sono stati rimasterizzati appositamente per questa edizione presso gli Emil Berliner Studios: Sinfonia n. 4 di Schumann, Sinfonia n. 88 di Haydn e Sinfonia n. 2 di Furtwängler. Per il primo LP (Sinfonia n. 9 di Schubert "La Grande") è stata utilizzata una rimasterizzazione a metà velocità del 2018 realizzata sempre degli Emil Berliner Studios. Vinili da 180 grammi inseriti in buste protettive individuali con la grafica originale. Nuove note di copertina scritte da Helge Grünewald, presidente della Wilhelm Furtwängler Gesellschaft e 6 facsimili della documentazione di registrazione.
-
Direttore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it