LIBRO
La comunicazione sociale
11,40 €
-5%
12,00 €
+110
punti
Venditore: Feltrinelli
()
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
La comunicazione sociale
Disponibilità immediata
11,40 €
-5%
12,00 €
11,40 €
12,00 €
-5%
Disp. immediata
Che rapporto intercorre tra la comunicazione commerciale e quella sociale? È giusto investire in campagne sociali, in particolare sui mass media, quando a causa delle scarse risorse disponibili - queste iniziative non riescono a raggiungere la soglia minima di attenzione? Perché solo raramente queste campagne hanno come obiettivo lo sviluppo della capacità critica del cittadino? La comunicazione sociale è sempre etica? Queste sono alcune delle domande a cui il libro prova a dare risposta, affrontando il tema anche in chiave critica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
In commercio dal:
14 ottobre 2010
Pagine:
128 p., Brossura
EAN:
9788843055890