Comunione con delitti di Alfred Sole - DVD
Comunione con delitti di Alfred Sole - DVD - 2
Comunione con delitti di Alfred Sole - DVD
Comunione con delitti di Alfred Sole - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Comunione con delitti
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
7,99 €
7,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Durante la cerimonia della prima comunione, una ragazzina viene assassinata. È solo l'inizio di una lunga sequela si omicidi che colpisce l'intera famiglia della bambina, mentre tutti gli indizi portano alla giovane sorella maggiore.

Dettagli

1977
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8034108780375

Informazioni aggiuntive

  • Cult Media, 2011
  • Terminal Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Full screen
  • foto; trailers

Valutazioni e recensioni

  • PIERA MACALUSO

    ho paura solo a quardare la copertina ed il film è terrificante ke pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Conosci l'autore

Foto di Brooke Shields

Brooke Shields

1965, New York

Attrice statunitense. Giovanissima, esordisce nel mondo dello spettacolo tramite la pubblicità, per poi passare alla televisione e al grande schermo seguita a vista dalla madre manager. Il successo arriva appena tredicenne con il ruolo della piccola prostituta dello «scandaloso» Pretty Baby (1978) di L. Malle, che la fa conoscere a critica e pubblico. Altissima, bruna, dolci occhi azzurri, è una fuggiasca nel folclorico Il re degli zingari (1979) di F. Pierson, un'adolescente alla scoperta dell'amore nel romantico Laguna blu (1981) di R. Kleiser, un'amante contrastata nel drammatico Amore senza fine (1981) di F. Zeffirelli, l'intraprendente pilota di rally dell'esotico Sahara (1983) di A. McLaglen. Sembra l'inizio di una folgorante carriera, ma la bellezza classica dell'attrice, ormai imprigionata...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail