Con il fiato sospeso. Racconti dal blog
Ecco una raccolta che parla, parla a più voci. Le voci dei racconti parlano e pensano, riflettono razionalmente o si perdono all'infinito. E allora cosa c'è di meglio che lasciarle respirare in un blog? Un blog dove tutti possano intervenire e pensare, oppure dissentire e dissociarsi. Un blog in cui, per un intero anno, Annarita ha tentato di raccogliersi in un respiro unico scevro di monotonia. Ed ecco giustificata la varietà dei soggetti e delle idee: in quelle storie si racconta la vita, quella dell'autrice e quella degli altri, forse quella di tutti. Si affollano sogni, ricordi, suggestioni e immagini, a volte brevi, forse troppo brevi per essere raccontate solo con le parole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it