Con una rosa in mano avanzare decisi
«Una rosa in mano: un simbolo di dono speciale, accorte attenzioni, emozioni ed affetti espressi con un gesto e un fiore unici, capaci di suscitare emozioni anche nelle persone più restie; un modo delicato per avvicinarsi all'animo di qualcuno, senza essere invadenti ma, piuttosto, tremendamente intraprendenti. Avanzare decisi è invece quell'invito a non fermarsi, come a non arrendersi, a proseguire quella marcia quasi a tappe forzate che anche quando stremati non va interrotta, poiché fermarsi o tornare indietro non sembra mai la via giusta. È il messaggio che sembrano avere le sue poesie; c'è sempre bisogno di parlare d'amore, di dimostrarlo, esternarlo, c'è bisogno che riempia il mondo.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it