Spettacolare libro di sibaldi, sulle favole iniziatiche. Se vi siete sempre chiesti il senso di alcune favole perché non le coglievate, se da adulti vi siete chiesti se le favole fossero qualcosa di più di storie per bambini, state per avere delle belle sorprese. Igor ci porta in un bel viaggio attraverso miti e favole come solo lui sa fare, facendoci vedere come miti e favole ci permettono di toccare i confini del nostro io per poterli superare. I confini del mondo ci porta alla scoperta del nostro Io grande, che si nutrirà degli insegnamenti iniziati e rivelatori presenti in questa chiave di lettura unica nascosta nelle favole e che igor riporta sapientemente alla luce.
I confini del mondo. Storie e dinamiche dell'iniziazione personale
Fiabe, Sacre Scritture e grandi opere letterarie non sono semplicemente storie di personaggi immaginari, giunteci da epoche troppo remote e da culture troppo altrui. Sono ricostruzioni di un'iniziazione personale, veri e proprio manuali per divenire tutto ciò che oggi è l'equivalente degli antichi eroi, re ribelli e profeti. "I confini del mondo" è una guida verso un modo strettamente personale di superare se stessi e di diventare nuovi. In ogni istante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows