Il libro affronta le più svariate tematiche relative ai conflitti. Partendo dalla definizione di "conflitto", passando poi, nella seconda parte, a capire come nascono i conflitti per poi nella terza parte offrire delle indicazioni su come risolvere i conflitti. L'ultima parte inoltre è dedicata in particolare mondo al conflitto coniugale. Scritto bene così come strutturato, ritengo questo libro utile ai lettori oggi più che mai visto il momento storico in cui ci troviamo.
I conflitti. Origini, evoluzioni, superamenti
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
meliscarce 16 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it