Conoscere il tempo. Il giorno, la settimana, i mesi, le stagioni, gli anni. Con CD-ROM
Gli alunni delle prime classi della primaria mostrano a volte qualche incertezza nell'utilizzo dei concetti temporali, soprattutto quelli con difficoltà o con ritardo mentale, che possono accumulare in questo ambito una vera e propria disabilità specifica. Questa guida didattica permette di sviluppare o potenziare le abilità di comprensione e di utilizzo dei principali concetti temporali, con tutte le articolazioni interne. Tutte le unità contengono una parte dedicata alle istruzioni, una serie di esercizi e una scheda di ripasso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it