I consulti di Ludovico Pacini Viti (1662-1732) e di altri medici del suo tempo - Benedino Gemelli - ebook
I consulti di Ludovico Pacini Viti (1662-1732) e di altri medici del suo tempo - Benedino Gemelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I consulti di Ludovico Pacini Viti (1662-1732) e di altri medici del suo tempo
Scaricabile subito
47,99 €
47,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il "codice L. Viti", appartenente a collezione privata, è una testimonianza eccezionale della medicina pratica tra la fine del Seicento (1682) e il 1737. La corrispondenza, incentrata su Perugia e l'Umbria, si estende fino al Veneto, all'Emilia-Romagna, alle Marche, al Lazio. La presente edizione, oltre alla trascrizione e alla definizione del testo, è incentrata sulla ricerca delle fonti, sovente nascoste, di autori antichi e coevi, anche mediante il confronto con tre codici inediti riconducibili a Viti stesso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
630 p.
Reflowable
9788835144359

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows