Convenience Store Woman - Sayaka Murata - cover
Convenience Store Woman - Sayaka Murata - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 48 liste dei desideri
Convenience Store Woman
Disponibilità immediata
14,75 €
14,75 €
Disp. immediata

Descrizione


'Exhilaratingly weird and funny... Unsettling and totally unpredictable - my copy is now heavily underlined' Sally Rooney THE UNEXPECTED INTERNATIONAL BESTSELLER Meet Keiko. She's 36 years old, has never had a boyfriend, and she's been working in the same supermarket for eighteen years. Keiko's family wishes she'd get a proper job. Her friends wonder why she won't get married. But Keiko knows what makes her happy, and she's not going to let anyone come between her and her convenience store... A cult hit around the world, Convenience Store Woman is both a feminist rallying cry and a must-read oddball comedy. 'A gem of a book. Quirky, deadpan, poignant and quietly profound' Ruth Ozeki 'Darkly comic' Observer '[A] short, deadpan gem... A true original' Daily Mail 'What a weird and wonderful and deeply satisfying book this is. Sayaka Murata is an utterly unique and revolutionary voice. I tore through it with great delight' Jami Attenberg

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
130 gr.
9781846276842

Valutazioni e recensioni

  •  alice
    strano, molto strano

    quest'anno ho deciso di avventurarmi nella letteratura asiatica, e questo è il primo libro che mi ha lasciata un po' sconcertata. L'ho letto in un'unica seduta, e non sono mai stata così confusa... non sapevo se continuare a leggere, per vedere come andava a finire la vicenda, o se interrompere la lettura perché ero troppo a disagio per la protagonista, le situazioni in cui si caccia continuamente, e la situazione da cui non riesce ad uscire.... dovete leggerlo per capire come mi sono sentita...

Conosci l'autore

Foto di Sayaka Murata

Sayaka Murata

1979, Prefettura di Chiba

Murata Sayaka è un'autrice giapponese. Debutta come scrittrice nel 2003 con il racconto Junyu (L’allattamento) che riceve il Gunzo Prize for New Writers. Nel 2009 si aggiudica il Noma Literary Prize for New Authors con La canzone d’argento e nel 2013 il Premio Mishima con Il bianco della città, delle ossa e della temperatura corporea. Nel 2016 attira a sé le luci dei riflettori con il brillante La ragazza del convenience store (Edizioni E/O 2018), vincitore del Premio Akutagawa. Seguono sempre per E/O I terrestri (2021), La cerimonia della vita (2023), Parti e omicidi (2024), Vanishing world (2025).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail