L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Biglietto ridotto per i possessori CartaEffe, presentando la carta in biglietteria.
Mostra CartaEffe per ottenere il vantaggio
Mostra promossa da Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e Azienda Speciale Palaexpo.
Prodotta e organizzata da Azienda Speciale Palaexpo, ideata da World Press Photo Foundation e realizzata con la collaborazione di 10b Photography.
Anche quest’anno Palazzo Esposizioni Roma ospiterà la mostra World Press Photo 2025.
Il 17 aprile sono state annunciate le foto vincitrici e la foto dell'anno della 68ª edizione del prestigioso contest di fotogiornalismo che dal 1955 premia ogni anno i migliori fotografi professionisti, contribuendo a costruire la storia del giornalismo visivo mondiale.
Nel 2025 sono state ricevute 59.320 candidature da 3.778 fotografi di 141 Paesi. Le foto vincitrici sono state scelte da sei giurie regionali e i vincitori selezionati da una giuria globale indipendente, composta dai Presidenti delle giurie regionali e dal Presidente della giuria globale, Lucy Conticello (direttore della fotografia di M, il magazine di Le Monde) che ha dichiarato: "Per quanto il premio del World Press Photo Contest sia un immenso riconoscimento per i fotografi, che spesso lavorano in circostanze difficili, è anche un riassunto dei principali eventi mondiali, seppure incompleto. Come giuria abbiamo cercato immagini su cui le persone potessero soffermarsi a riflettere".
Via Nazionale 194 - 00184 Roma
https://www.palazzoesposizioniroma.it/mostra/world-press-photo-exhibition-2025
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore