Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/la-corona-di-ossa-di-jennifer-l-armentrout-from-blood-and-ash-saga/ . “Dopo un viaggio che sembrava eterno, sono finalmente riusciti ad arrivare ad Atlantia. Poppy di certo non si aspettava la meraviglia del paesaggio che nota intorno a se. Un mare così azzurro/verde e cristallino. Quasi trasparente da riuscire a vedere attraverso di esso. Templi particolari, torce che sembrano accese per magia, non essendo lei abituata alla corrente elettrica. Circondata da colori vivaci. Di certo non si aspettava di essere tratta in inganno e in trappola appena arrivata. . Abbiamo lasciato Poppy e Casteel con una rivelazione shoccante e quasi impossibile da credere. A quanto pare Poppy è l’ultima discendente di una divinità e per diritto di nascita da genitori divini, sarà la nuova Regina di Altlantia. Non avrà neanche il tempo di un respiro per comprendere quello che le sta accadendo, perché intorno a lei si scatenerà il caos. Da una parte si troverà circondata da Wolven che improvvisamente sembrano proteggere solamente lei, dall’altra verrà immediatamente tradita da una persona sinceramente insospettabile. Neanche il tempo di mettere piede ad Atlantia, che viene già colpita e rapita. Fin dalle prime righe di questo terzo capitolo, Poppy e Casteel dovranno affrontare nuove tremende sfide, senza contare i dolorosi tradimenti. Sembra non esserci mai pace per loro due. Sembra che il destino si sia accanito contro di loro. Ma non ci saranno solo tradimenti nei primi capitoli, ma anche rivelazioni importanti e shoccanti. Durante questo terzo volume inizieremo a ricevere alcune risposte alle tante domande che i primi due volumi ci avevano fatto porre. Alcune nostre supposizioni verranno accertare, altre invece no. […] […] […]"
La corona di ossa. Blood and Ash. Vol. 3
Il terzo volume della saga Blood and Ash.
È stata... Vittima e sopravvissuta Poppy non avrebbe mai immaginato di innamorarsi del principe Casteel, e men che meno di essere ricambiata con lo stesso trasporto. L’unica cosa che desidera è godersi quella felicità inaspettata, ma il dovere li chiama: devono trovare i rispettivi fratelli prima che sia troppo tardi, e tutto lascia pensare che sarà una missione pericolosa, con conseguenze inimmaginabili. Nemica e guerriera Poppy non desiderava altro che tornare padrona della propria vita. Di certo non aspirava a controllare quella degli altri, eppure ora deve scegliere se rinunciare al suo diritto di nascita o appropriarsi della corona di ossa dorate e diventare la Regina di Carne e Fuoco. Ma quando vengono alla luce gli oscuri peccati e i sanguinosi segreti del regno, una potenza a lungo dimenticata riemerge, più minacciosa che mai, ed è disposta a tutto per impedire che Poppy porti quella corona. Amante e anima gemella Il pericolo più grande per Atlantia, però, si annida a occidente: la Regina di Sangue e Cenere trama da secoli per realizzare i suoi progetti, e per impedirlo Cas e Poppy dovranno addentrarsi nelle Terre degli dei e risvegliarne il re. Dovranno affrontare segreti terribili, tradimenti devastanti e nemici determinati a distruggere tutto ciò per cui loro hanno lottato, ma soprattutto dovranno decidere fino a che punto sono disposti a spingersi per il loro popolo… e l’uno per l’altra. E asesso diventerà REGINA…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 13 maggio 2025Stra consiglio!
-
ilakiwi 28 aprile 2025SI SI SI E ANCORA SI
bellissimo, la scrittrice è partita a bomba e non si è fermata fino alla fine. Tantissimi colpi di scena, Word building pazzesco e finale che ti lascia senza fiato. Ogni libro di questa saga è più bello dell’altro.
-
miri 06 febbraio 2025bellissimo
In questo volume la Armentrout è partita a duemila e ci sono tantissimi colpi di scena e rivelazioni fin dalle prime pagine. Mi sono sorpresa del fatto che non si è persa in dialoghi lunghi capitoli, ma poi non si è smentita e tac! Eccoli. Comunque più sopportabili rispetto al libro precedente. Cas e Poppy li adoro. Sona una delle poche coppie che mi piacciono tantissimo. In questo terzo volume mi sono anche ritrovata a ridere, cosa che nei volumi precedenti non mi era successo. Sto iniziando ad affezionarmi troppo ai personaggi e alla storia che le pagine scorrono e neanche me ne accorgo. Gli ultimi capitoli sono BELLISSIMI. Non vedo l’ora di leggere il continuo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it