Le cose cambiano (Deluxe) (2 LP Trasparente) - Vinile LP di Massimo Pericolo
Le cose cambiano (Deluxe) (2 LP Trasparente) - Vinile LP di Massimo Pericolo
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Le cose cambiano (Deluxe) (2 LP Trasparente)
Disponibilità immediata
36,90 €
36,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Massimo Pericolo, uno dei migliori liricisti appartenenti alle nuove generazioni torna in scena con “Le cose cambiano - Deluxe”, una nuova versione del suo ultimo album (già Disco di Platino GfK/FIMI) che si arricchisce di brani inediti e collaborazioni.

Dettagli

29 novembre 2024
0198028571111

Valutazioni e recensioni

  • Daniele
    Le cose cambiano, ma per fortuna non troppo

    Massimo Pericolo arriva al terzo disco - quello che spesso viene definito "della maturità" - per raccontarci innanzitutto che è sempre lui, che il successo non lo ha cambiato e che il suo modo di essere e rappare sta sempre nella verità. Album esteso e non sempre perfettamente a fuoco ma davvero tanti i punti alti, dall'anthemica "Non parlarmi" che chiude il disco a "Totoro2", davvero figlia delle sue radici fino allo skit di "17 anni", di purissima onestà. I featuring, coerenti, aggiungono sì qualcosa, ma innanzitutto anche qui troviamo il solito Vane, quello cresciuto dal lato "sbagliato" del Lago Maggiore.

Conosci l'autore

Foto di Massimo Pericolo

Massimo Pericolo

1992, Gallarate

Massimo Pericolo, nome d'arte di Alessandro Vanetti, è un rapper italiano. Inizia ad appassionarsi alla musica sulle note di Eminem e incide dei demo con gli amici in età adolescienziale. Nel 2014, a seguito dell'operazione antidroga Scialla semper, viene incarcerato. È in questo periodo che decide di adottare lo pseudonimo Massimo Pericolo e dedicarsi alla scrittura di alcuni brani che otterranno un riscontro positivo una volta rilasciato nel 2016. È il 2019 quando riesce a pubblicare il suo primo album Scialla Semper ed è notato dal pubblico. Del 2020 è la collaborazione con Mahmood con il quale realizza il singolo Moonlight popolare. A questa segue nel 2021 quella con diversi artisti, tra cui Salmo, Madame, Venerus e J.Lord nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail