I cospiratori del priorato - Vito Bruschini - ebook
I cospiratori del priorato - Vito Bruschini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I cospiratori del priorato
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Un grande thriller La storia del mondo è stata scritta da loro** Una congregazione segretissima, il Priorato, costituita da ex gesuiti, da oltre cento anni sta cercando di estendere il suo dominio, attraverso il controllo delle anime e delle coscienze, all’intero pianeta. E per farlo è disposta a tutto, anche a usare i Protocolli degli anziani savi di Sion, i documenti maledetti che hanno dato vita a uno dei più diabolici miti del secolo scorso: la congiura sionista per dominare il mondo. Con questa minaccia, infatti, tenta di mettere in scacco il Consiglio dei Tredici, la cupola del Club Bilderberg, la più potente lobby finanziaria della Terra, formata da tredici dinastie che hanno accumulato ricchezze illimitate e governano l’economia globale. Lo scontro fra queste due potenze sarà spietato e sanguinoso, imprevedibile e ricco di colpi di scena. Milla Vespignani, una coraggiosa funzionaria dell’Unione europea, insieme all’affascinante ispettore Solomon di Scotland Yard, cercherà in una disperata lotta contro il tempo di sventare il complotto che potrebbe assoggettare per sempre il destino dell’umanità al capriccio di pochi uomini assetati di potere. **Il destino dell'umanità dipende da loro Hanno scritto dei suoi libri:** «Bruschini sfrutta di nuovo il proprio mestiere di cronista per costruire un avvincente thriller di fantasia basato su alcuni fatti reali e argomenti attuali tornati alla ribalta.» Panorama «The Father, il primo romanzo di Vito Bruschini, dimostra come la capacità di saper riprodurre la ricca ambiguità che accompagna la vita sia il modo vincente di raccontare una storia.» la Repubblica «No, non c’è da rimpiangere Mario Puzo. Perché The Father di Vito Bruschini è un thriller dal respiro epico e dal forte impatto narrativo.» Il Messaggero Vito Bruschini Giornalista professionista, dirige l’agenzia stampa per gli italiani nel mondo «Globalpress Italia». Ha scritto testi per il teatro e per la televisione. Con la Newton Compton ha pubblicato, riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico, The Father. Il padrino dei padrini; Vallanzasca. Il romanzo non autorizzato del nemico pubblico numero uno; La strage. Il romanzo di piazza Fontana, Educazione criminale. La sanguinosa storia del clan dei Marsigliesi e I segreti del club Bilderberg, di cui I cospiratori del Priorato è un ideale seguito. In versione ebook ha pubblicato il romanzo a puntate Romanzo mafioso. I suoi libri sono tradotti all’estero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788854177536

Valutazioni e recensioni

  • Questa volta Bruschini indaga nei meandri delle pratiche del lavaggio del cervello del Tavistock Institute, passando per gli esperimenti del dottor Mengele, fino alle architetture d’ispirazione massonica di Astana, la capitale del Kazakistan che, per l’autore, è destinata a diventare la futura capitale del Nuovo Ordine Mondiale, per raccontare lo scontro tra una congregazione supersegreta, appunto il Priorato, e i potenti del club Bilderberg per il dominio dell’economia mondiale. La storia è appassionante, i personaggi memorabili e l’intrigo molto originale. È uno di quei libri che non vorresti finissero mai.

  • Cosimo Mancini

    Dinamica avventura e incalzante suspense. Sono questi i potenti ingredienti del presente romanzo, in grado fin dalla trama di catturare e fare suo il lettore che vi si dovesse, ignaro, avvicinare. Punto di forza della struttura narrativa è sicuramente l’uso di elementi ed eventi profondamente realistici e in molti casi realmente accaduti, in un susseguirsi di atmosfere pregne di mistero ed azione che arrivano perfino a coinvolgere ed influenzare anche la nostra realtà quotidiana. Dunque storia ed attualità divinamente accostati, che fanno di questo volume un “must have” di ogni accanito lettore. Magnifico.

Conosci l'autore

Foto di Vito Bruschini

Vito Bruschini

1943, Roma

Artista, designer, giornalista professionista, dirige l’agenzia stampa per gli italiani nel mondo «Globalpress Italia». Con Giorgio Bocca ha scritto le dieci puntate di "Storia degli Italiani - Dall’Unità al Terrorismo" mentre, per il teatro, è stato autore di "Sotto un cielo di bombe", una rievocazione del primo bombardamento di Roma. Il suo primo romanzo, edito da Newton Compton nel 2009, si intitola "The Father. Il padrino dei padrini" e parla della storia della mafia dalla Sicilia agli Stati Uniti. In seguito, sempre con Newton Compton, ha pubblicato anche "Vallanzasca. Il romanzo non autorizzato del nemico pubblico numero uno" e "La strage. Il romanzo di Piazza Fontana", riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico. Il suo ultimo romanzo...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows