Costanza: Questione di Costanza-Costanza e buoni propositi-La Costanza è un'eccezione - Alessia Gazzola - ebook
Costanza: Questione di Costanza-Costanza e buoni propositi-La Costanza è un'eccezione - Alessia Gazzola - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Costanza: Questione di Costanza-Costanza e buoni propositi-La Costanza è un'eccezione
Scaricabile subito
19,99 €
19,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tenace, indipendente, divisa tra carriera e sentimenti, Costanza ci porta nella sua vita di giovane madre single e promettente paleopatologa che svela misteri rimasti irrisolti per secoli. Costanza ha ventinove anni e vive in Sicilia, dove si è specializzata in anatomia patologica, ma decide di trasferirsi con la figlia Flora a Verona per un importante assegno di ricerca che è riuscita a ottenere presso il Dipartimento di paleopatologia. Da quel momento cerca di ambientarsi nella nuova città e nel nuovo posto di lavoro, ma il suo passato la raggiunge molto presto. Perché se con Marco, il padre di Flora, è finita da tempo (anzi, per la verità, non è mai cominciata), dover tornare in contatto con lui risveglia qualcosa in Costanza. E non soltanto in lei… Fra Verona, Milano e Venezia, la splendida e affannata «rossa» trapiantata al Nord si destreggia fra il caos della vita privata e i tanti misteri che in virtù della sua professione è chiamata a risolvere.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
912 p.
Reflowable
9788830464506

Conosci l'autore

Foto di Alessia Gazzola

Alessia Gazzola

1982, Messina

Alessia Gazzola è un'autrice italiana. È nota soprattutto per aver creato il personaggio di Alice Allevi, l'aspirante anatomopatologa dell'Istituto di Medicina Legale di Roma protagonista della serie L'alieva. Nel 2019 ha vinto il Premio Bancarella, grazie al romanzo Il ladro gentiluomo.Autrice di numerosi best seller, è un esempio del genere chick lit, rivolto prevalentemente a un pubblico di donne giovani, single e in carriera, e che si distingue per lo stile umoristico e post-femminista nella sua rappresentazione della vita e dei rapporti sentimentali. La Gazzola combina questo genere a elementi noir, tipici del giallo.Laureata in Medicina e Chirurgia, Alessia Gazzola è specialista in Medicina Legale. Competenze che sono alla base della saga L'allieva, pubblicata...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows