Could We Be More (Colured Vinyl)
Dopo la recente sortita italiana non si arrestano le buone impressioni suscitate dal gruppo inglese. Parlando delle origini di ‘Could We Be More’, Sheila Maurice-Grey dei Kokoroko spiega: “Penso che i luoghi da cui proveniamo abbiano influenzato il modo in cui scriviamo e suoniamo. Tutti noi arriviamo da background diversi, ma la cosa che ci unisce è che amiamo e apprezziamo l'afrobeat e l'high life del Ghana, che si tratti di Ebo Taylor o di Pat Thomas. Per me, la musica e il soul nigeriani sono parte della mia vita, quindi la sento mia e sono felice di ricreare musica che conosco e che mi riempie di orgoglio”. I Kokoroko sono uno degli ensemble più rappresentativi del nuovo corso jazz londinese. La band è un vivido esempio del futuro della musica britannica: ad oggi hanno pubblicato solo 7 brani con cui hanno collezionato oltre 60 milioni di stream solo su Spotify. La loro 'Abusey Junction' del 2018 è diventata un caso mediatico e un successo virale raro nella scena jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it