Coyote Butterfly
L'album è chiuso da filed recordings sovrapposte a lamenti minimalisti di chitarra. Il primo, un ticchettio primaverile di passeri e merli dalle ali rosse, funge da invito alle elegie che seguono, mentre l'ultimo, il tambureggiare tardo-agostano delle cicale, ci riporta a una vita fatta di sudore sulla pelle, sirene in lontananza e cose che non possiamo cambiare ma che dobbiamo in qualche modo accettare. Tra questi brani strumentali, Joyner si confronta con il rimpianto e la paura, la vergogna e l'amore. Dalla canzone d'apertura, “I'm Taking You With Me”, fino al rimorso straziante di “My Lament”, Joyner mette a nudo le difficoltà di chi è rimasto sulla scia di una devastazione personale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it