Coyote Butterfly
Coyote Butterfly è il primo album di nuove canzoni in due anni del cantautore Simon Joyner, dopo la morte per overdose del figlio Owen nell'agosto del 2022. Attingendo alla natura caleidoscopica del dolore, Joyner esplora la sua perdita attraverso una serie di dialoghi immaginari e crude confessioni. L'album è un tributo a Owen, ma ciò che Joyner offre generosamente è uno sguardo intimo al suo tentativo di comprendere l'incomprensibile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it