Created in the Image of Suffering
“Created In The Image Of Suffering” è il debut album dei King Woman, gruppo appartenente alla creativa scena di San Francisco, quella formata da gruppi che suonano DOOM con interventi INDIEROCK ed arrangiamenti eterei e trascendentali. La voce della cantante Kristina Esfandiari ha fruttato al gruppo la definizione di “Black Sabbath con Mazzy Star”, per la sua particolare caratteristica spiritata. Per i fan di Windhand, PJ Harvey, Deafheaven, True Widow, SubRosa, Royal Thunder.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it