Creatività ed esistenza. Dialogo sul ruolo della creatività in terapia esistenziale
«Come il sentiero che si crea camminando poetato da Machado, è l’opera d’arte che fa l’artista […]; potremmo anche dire che creare arte pian piano modifica l’habitus del creatore, così come dialogare con l’altro pian piano trasforma l’habitus del terapeuta. In realtà tutti, come l’artista anche il fruitore, come il terapeuta anche il cliente, hanno bisogno di apprendere, di sollecitare la propria conoscenza e la propria sensibilità attraverso il costante e pervicace lavorio dell’esperienza». Prefazione di Raffaele De Luca Picione.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it