Credere ai vangeli? Perché? Pista per un orientamento tra i moderni dibattiti sui Vangeli
Questo lavoro si segnala per l'indubbia utilità che riveste a livello di introduzione semplice ma aggiornata alla problematica dei Vangeli. In un'epoca in cui l'interesse per il caso-Gesù è tornato prepotentemente in primo piano anche per la cosiddetta cultura laica, questo libro ribadisce che senza i Vangeli non è possibile ricostruire la vicenda terrena di Gesù. Le sue pagine sono frutto di una competenza maturata a lungo nello studio e nell'insegnamento, dalla passione e dalla responsabilità pastorale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it