Crepuscolo degli idoli
QUESTO LIBRO E' A LAYOUT FISSO Definito dall’autore la somma di tutte le sue principali eterodossie filosofiche, Crepuscolo degli idoli si proponeva di denunciare, cacciare e rivelare tutta la decadenza culturale di cui egli si riteneva circondato. A tale decadenza Nietzsche non ha da contrapporre alcun antidoto, intende solo descriverla, mostrare come essa emerga da ogni idolo, ogni ideale, senza apportare alcun imperativo per un miglioramento. Friedrich Wilhelm Nietzsche (1844-1900), uno dei maggiori filosofi di tutti i tempi, ebbe una decisiva influenza sul pensiero politico e filosofico del Novecento. Tra le sue opere: Così parlò Zarathustra (1885), Al di là del bene e del male (1886), L’anticristo(1888).
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows