Crimes Against Reality
“Crimes Against Reality” è il terzo album per il Game Over, una delle più promettenti band della scena THRASH METAL europea! Il nuovo lavoro della band di Ferrara arriva dopo il successo del precedente album “Burst In The Quiet', disco che ha messo i Game Over sulla mappa mondiale del THRASH METAL ed ha mostrato l’enorme potenziale dei ragazzi. Ispirati al classico BAY AREA THRASH METAL degli anni ottanta, quello dei primi Metallica, Megadeth, Anthrax, Death Angel, Extrema e Testament, i Game Over riescono a mescolare queste influenze con suoni moderni ed una personalità molto particolare. “Crimes Against Reality” contiene dieci nuovi brani che uniscono riff taglienti, cori solenni e ritmi potenti, arricchiti dall'uso di strumenti insoliti come tastiere Moog ed Hammond. I testi delle canzoni variano da scenari di B-movie a temi socio-politici, la fantascienza, la mitologia e visioni distopiche. L'album è stato registrato dall’ ormai richiestissimo producer Simone Mularoni (DGM) nei Domination Studio a San Marino. La copertina è stata invece realizzata dal famoso artista Mario E. Lopez (Evil Invaders, Impalers, Hyades), nel classico stile dei dischi THRASH METAL anni ‘80. Subito dopo l'uscita del disco la band si imbarcherà in un lungo tour mondiale, con date in America nel mese di aprile, ed in Europa e il Giappone entro la fine dell'anno.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it