Crocevia. Vol. 23: Scritture straniere, migranti e di viaggio.
l numero 23 di "Crocevia", a cura di Clara Nubile, travalica i confini europei per accogliere una proposta quasi monografica sulle nuove scritture del subcontinente indiano e in generale sui legami e sull'ispirazione che da queste terre traggono scrittrici e scrittori italiani. Qui respiriamo l'India, il Pakistan, il Bangladesh: grazie a un imponente lavoro di traduzione, per la prima volta sono presentati in Italia testi di importanti autori come Javed Akhtar, Sampurna Chattarji, M. Athar Tahir, Bilal Tanweer, Tehezeeb Moitra, Amparo Rodrigo Mateu, Ahmed Ilias.
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:27 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it