Cronaca nera mon amour. Le inchieste di Clara Chevalley. Vol. 1 - Claudio Giacchino - ebook
Cronaca nera mon amour. Le inchieste di Clara Chevalley. Vol. 1 - Claudio Giacchino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronaca nera mon amour. Le inchieste di Clara Chevalley. Vol. 1
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Le avventure di Clara Chevalley, cronista di nera del quotidiano La Stampa di Torino; di Edgardo Massi, commissario della squadra Mobile della questura; di Vito Codispoti, boss della ‘ndrangheta; e di una galleria vastissima di personaggi - molti reali altri figli della fantasia - raccontano attraverso il delitto, in un’appassionante cavalcata dagli anni ’70 del Novecento al nuovo secolo, le trasformazioni di una città e dell’Italia, l’agrodolce fluire del tempo, com’era e com’è cambiato il giornalismo da strada, da combattimento per la notizia. Un amarcord che è anche, e soprattutto, una dichiarazione di amore per un lavoro che consente di vivere in una dimensione filmica; un lavoro che ogni giorno riserva una sorpresa bella, drammatica, eccitante, sconvolgente. Cronaca nera mon amour è solo la prima delle avventure di Clara Chevalley, immersa senza un attimo di respiro nel mondo del crimine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
460 p.
Reflowable
9788867403561

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows