Cronache critiche. Fatti, eventi, racconti dei primi vent'anni del secolo corrente
Questo raccolta di scritti liberamente tratti da varie opere dell'autore si potrebbe paragonare al diario di bordo di un immaginario navigante - nel tempo del ventunesimo secolo al suo debutto - che riporta impressioni sugli umori del Paese, annotazioni teoriche, appunti critici su editoriali e programmi mediatici, elementi di satira politica, alcuni eventi drammatici che hanno colpito l'opinione pubblica come la strage delle Torri gemelle, la tragedia famigliare di Cogne, l'irruzione del Corona virus in alcune località del nord Italia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it