Crushed lives. Il sesso dopo i figli
Un regista in crisi dopo la nascita del figlio ha un'idea: mostrare in un documentario, attraverso interviste ad amici e conoscenti, come cambia la vita famigliare, e soprattutto quella sessuale, dopo la nascita dei figli. Le realtà che scopre sono molte e variegate: quarantenni con prole adolescente per cui il sesso è ormai routine, una coppia di giovani genitori in cui la mamma oramai pensa solo al bebè, un avvocato ed una giornalista che non ritrovano l'intesa.
-
Titolo originale:Crushed Lives - Il sesso dopo i figli
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:General Video, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:interviste; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it