La cugina Phillis. Ediz. integrale
Il giovane Paul Manning lavora insieme all’ingegnere Edward Holdsworth per estendere la linea ferroviaria in una contea nell’Inghilterra settentrionale. Tra i due si crea un rapporto di stima reciproca tanto che, dopo una malattia, Paul porta il suo superiore a vivere in campagna presso la famiglia della cugina Phillis. Il reverendo Holman, padre della ragazza, è un sacerdote- contadino colto e gentile, mentre Phillis si immerge con cuore puro negli studi e nei ritmi della natura. L’arrivo dell’ospite sconvolge gli equilibri di casa Holman e l’animo di Phillis: la fanciulla è completamente rapita da Holdsworth, che ha viaggiato per il mondo ed è molto diverso dagli abitanti del villaggio… Sullo sfondo di un’idilliaca comunità rurale alle prese con la modernità, Elizabeth Gaskell crea un piccolo gioiello di delicatezza e finezza psicologica.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows