Cult of the Dead
Il nuovo full length della band si intitola “Cult Of The Dead” ed è un album in perfetto stile LegionOf The Damned in cui emergono una ferocia e una potenza inaudite. L'album è stato creato in tresettimane negli studi del produttore Andy Classen (Dew-Scented, Tankard, Krisiun).Il risultato è un sound aggressivo, fatto di chitarre graffianti, bassi potenti e batteria inarrestabile.L’album è disponibile in tre diversi formati e prevede due copertine diverse, realizzate da ThomasEwerhard (Amon Amarth, Edguy) e da Davide Nadalin (Nile, Threshold).“Cult Of The Dead” è l’album del quartetto più brutale. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it