Il culto di Chucky (DVD) di Don Mancini - DVD
Il culto di Chucky (DVD) di Don Mancini - DVD - 2
Il culto di Chucky (DVD) di Don Mancini - DVD
Il culto di Chucky (DVD) di Don Mancini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il culto di Chucky (DVD)
Attualmente non disponibile
31,50 €
31,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il nuovo della capitola della saga della bamcola assassina

Nica Pierce è stata rinchiusa per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di un attacco di follia criminale. La donna non sa che è stata accusata di aver ucciso la sua famiglia per sbaglio: l'omicidio in realtà è stato compiuto da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo terapeutico per rendere più semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po' troppo nota con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di morti terrificanti.

Dettagli

2017
DVD
5053083119164

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2017
  • Terminal Video
  • 91 min
  • Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • adriana zampollo

    i primi erano di gran lunga migliori questo in alcuni punti lento e comunque giusto averlo per la serie

  • Dopo 4 anni si torna nuovamente alla domanda: “Che fine ha fatto la bambola Chucky?”. Il film è il proseguimento di La maledizione di Chucky, che termina con la scena in cui la superstite della famiglia, Nica Pierce, si trova rinchiusa in un manicomio convinta che fosse lei la colpevole dello sterminio della sua famiglia. In realtà come sappiamo tutti non è affatto così. Dopo una serie di eventi la protagonista si convince che Chucky esiste davvero, e la sta aspettando. Dal titolo del film si percepisce la motivazione del perché Chucky esiste ancora, anzi in realtà non è mai morto. Il finale è prevedibile, si sospetta che possa esserci un nuovo inizio.

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Tilly

Jennifer Tilly

1958, Harbor City, California

Nome d'arte di J. E. Chan, attrice statunitense. Interprete di secondo piano nel panorama hollywoodiano, spesso limitata da ruoli che la costringono a mostrare un sex-appeal torbido e non sempre adeguato alle sue corde, fa la sua prima apparizione in Una cotta importante (1984) di J. Schatzberg. Molti film minori precedono le piccole parti in High Spirits - Fantasmi da legare (1988) di N. Jordan, I favolosi Baker (1989) di S. Kloves e Getaway (1994) di R. Donaldson. È protagonista del visionario noir a sfondo saffico Bound - Torbido inganno (1996) di A. e L. Wachowski, ma anche del demenziale Bugiardo bugiardo (1997) di T. Shadyac e di Do Not Disturb - Non disturbare (1999) di D. Maas. Nel 1994 ottiene una nomination all'Oscar come migliore attrice non protagonista con Pallottole su Broadway...

Foto di Brad Dourif

Brad Dourif

1950, Huntington, Virginia

Propr. Bradford Claude D., attore statunitense. Si segnala fin dal suo esordio nella parte del fragile psicopatico Billy in Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) di M. Forman, che gli vale una nomination all'Oscar. Da allora, la sua caratteristica maschera smagrita e nevrotica gli fa trovare decine di ruoli, soprattutto drammatici, in genere da comprimario. Da protagonista, interpreta il predicatore invasato di La saggezza nel sangue (1979), uno dei film più duri e pessimisti di J. Huston. Da ricordare le sue presenze anche in Mississippi burning - Le radici dell'odio (1988) di A. Parker e in svariati horror come L'esorcista III (1990) di W.P. Blatty. È anche nel cast della trilogia di Il signore degli anelli (2001-03) diretta da P. Jackson ed è lo stralunato interprete di L'ignoto spazio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail