i primi erano di gran lunga migliori questo in alcuni punti lento e comunque giusto averlo per la serie
Il culto di Chucky (DVD)
Il nuovo della capitola della saga della bamcola assassina
Nica Pierce è stata rinchiusa per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di un attacco di follia criminale. La donna non sa che è stata accusata di aver ucciso la sua famiglia per sbaglio: l'omicidio in realtà è stato compiuto da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo terapeutico per rendere più semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po' troppo nota con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di morti terrificanti.
-
Titolo originale:Cult of Chucky
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
adriana zampollo 27 gennaio 2019
-
Dopo 4 anni si torna nuovamente alla domanda: “Che fine ha fatto la bambola Chucky?”. Il film è il proseguimento di La maledizione di Chucky, che termina con la scena in cui la superstite della famiglia, Nica Pierce, si trova rinchiusa in un manicomio convinta che fosse lei la colpevole dello sterminio della sua famiglia. In realtà come sappiamo tutti non è affatto così. Dopo una serie di eventi la protagonista si convince che Chucky esiste davvero, e la sta aspettando. Dal titolo del film si percepisce la motivazione del perché Chucky esiste ancora, anzi in realtà non è mai morto. Il finale è prevedibile, si sospetta che possa esserci un nuovo inizio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it