CUORI DIVISI
Italia. Anni di piombo. Luca Ferri ha diciannove anni. È figlio di militanti neofascisti, cresciuto tra ideali rigidi, divise e saluti romani. Martina, invece, è rossa nel DNA. Sogna la rivoluzione leggendo Pasolini e ascoltando De André. Non dovrebbero neanche parlarsi. Ma… anche se non sanno nulla l’uno dell’altra, si guardano. Si sfiorano. Si amano. Mentre intorno a loro esplodono molotov e si celebrano funerali blindati, in una guerra costante tra rossi e neri che insanguina le strade. “Cuori divisi” è una storia di fratelli, di militanza, di fughe e di scelte estreme. Ma è anche — e soprattutto — una storia d’amore devastante, nata tra due fuochi, nutrita dal silenzio e dalle bugie, capace di sopravvivere persino alla morte. In un’Italia lacerata, dove le ideologie dividono tutto — anche il cuore — Luca e Martina scoprono che amare è l’unico vero atto rivoluzionario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows