Custode della genesi - Robert Bauval,Graham Hancock - copertina
Custode della genesi - Robert Bauval,Graham Hancock - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 48 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Custode della genesi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
29,00 €
29,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


«Una statua gigantesca, con il corpo di leone e la testa di uomo, guarda vero est dall'Egitto lungo il trentaduesimo parallelo. È un monolito scavato nella pietra calcarea dell'altopiano di Giza? È consumato ed eroso, solcato da fenditure e profondamente deteriorato. Eppure niente di quanto è giunto fino a noi dall'antichità può uguagliarne la potenza e la grandezza, la maestà e il mistero, o quell'aria vigile così cupa e ipnotica. È la Sfinge. Un tempo era ritenuta una divinità immortale. Poi calò l'oblio e cadde in un sonno incantato. Gli anni passarono: migliaia di anni? Ma la statua rimase lì, assorta e misteriosa, avvolta nel suo silenzio.»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Custode della genesi [Hardcover] Bauval, Robert; Hancock, Graham and Corradini Caspani, Lucia

Dettagli

Tascabile
20 ottobre 2005
416 p., ill. , Rilegato
9788850209514

Conosci l'autore

Foto di Graham Hancock

Graham Hancock

Graham Hancock è nato a Edimburgo e ha passato l’infanzia in India, dove il padre lavorava come medico. Tornato in patria, si è laureato in Sociologia presso la Durham University e ha iniziato la carriera di giornalista per il Guardian, il Times e l’Independent. Da sempre interessato all’archeologia e ai misteri del passato, ha esordito con Il mistero del sacro Graal seguito da Impronte degli dei che ha decretato il suo successo mondiale e aperto una nuova prospettiva nella storia delle civiltà monumentali. In seguito, ha scritto Custodi della genesi, L'enigma di Marte, Lo specchio del cielo, Civiltà sommerse, Talismano, Sciamani e Il ritorno degli dei, tutti pubblicati in Italia da Corbaccio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it