"Questo romanzo racconta i fatti realmente accaduti pochi anni fa in una zona dell'isola La Romana. E' la storia d'amore, odio e morte tra un houngan, o sacerdote voodoo, e una mambo, sacerdotessa molto nota e rispettata nella regione. I nomi e i luoghi sono stati alterati per coprire chi mi ha svelato l'accaduto. Dietro un caso che la polizia domenicana ha archiviato come semplice crimine passionale, palpita la realtà di una guerra che è ancora in atto." Mentre sulle spiagge di Haiti i turisti prendono il sole, fatti ignorati e occulti si verificano al di là della linea di hotel sul lungomare, in un luogo che la nostra immaginazione "civilizzata" non arriva a figurarsi neppure in sogno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it