Dal marketing territoriale alla gestione competitiva del territorio
Venditore:
Informazioni:
Sparute sottolineature a lapis su due pagine. Firma a penna al frontespizio. / Napoli, Edizioni Scientifiche Italiane 2000,cm.14,5x22,5, pp.304, brossura con copertina figurata a colori. Collana Economia e gest. d'impresa, 4.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it