Dal molino di Cerbaia a Cala Martina - Guelfi Guelfo - ebook
Dal molino di Cerbaia a Cala Martina - Guelfi Guelfo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal molino di Cerbaia a Cala Martina
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Dal molino di Cerbaia a Cala Martina" di Guelfo Guelfi è un'opera che si distingue per la sua prosa evocativa e per la sua capacità di trasportare il lettore in un viaggio ricco di emozioni e riflessioni. Attraverso una narrazione che si interseca tra il personale e il collettivo, Guelfi esplora il rapporto tra l'individuo e il paesaggio, utilizzando una scrittura che combina una vivida descrizione dei luoghi con profonde introspezioni. Il contesto letterario dell'opera si colloca in un periodo di riscoperta delle radici culturali e identitarie, rendendo il libro non solo un racconto di un viaggio fisico, ma anche un'analisi delle memorie e delle tradizioni che li circondano. Guelfo Guelfi, scrittore e amante della natura, ha dedicato gran parte della sua vita alla riflessione sulle connessioni tra uomo e ambiente. Questa esperienza personale, unita alla sua osservazione delle mutate dinamiche sociali contemporanee, ha sicuramente influenzato la sua scrittura. Attraverso le pagine di questo libro, l'autore dimostra una profonda conoscenza della cultura toscana e un grande rispetto per la storia dei luoghi, elementi che emergono prepotentemente nella narrativa. "Dal molino di Cerbaia a Cala Martina" è una lettura consigliata per chiunque desideri immergersi in una narrazione che esalta il valore dei luoghi e delle esperienze che ci definiscono. Con la sua prosa ricca e contemplativa, Guelfi offre un'opera che stimola riflessioni profonde e invita a riconsiderare ciò che diamo per scontato nel nostro cammino quotidiano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
4064066071905

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows