Dall'altro lato dei sogni
Sabrina è un’adolescente innamorata del più bello della classe. Mattia, però, sembra prendersi gioco di lei. Renzo, Didier e i sogni riusciranno a farle aprire gli occhi sul vero volto dell’amore? di Simona Agrillo Quel bacio l’aveva sconvolta. Sabrina, diciottenne napoletana, vittima spesso di bullismo e con una pessima considerazione di sé, non può credere di essere finalmente riuscita a conquistare Mattia, il più bello della classe per cui ha una cotta dal primo liceo. Questo improvviso cambiamento di Mattia, però, non convince affatto Renzo, il migliore amico di Sabrina, che cercherà in tutti i modi di riportarla con i piedi per terra. In un dedalo di situazioni ambigue, sotto i colpi di incomprensibili atteggiamenti altalenanti, Sabrina si rifugerà su un’isola fantastica grazie alla magia di un bambolotto lasciatole in eredità da sua nonna Teresa. Ed è proprio qui che il suo destino si intreccerà con quello di Didier, un ragazzo francese vittima di una maledizione, il quale l’aiuterà ad amarsi e ad aprire gli occhi sul vero volto dell’amore, quello che tutti sognano e che le persone come lei meritano.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows