Dalla terra al cielo
Quella di Bianca Maria Romano è una lirica a tratti sincopata che non cede alla seduzione delle facili e rassicuranti immagini estetiche. Nella soglia tra ciò che si scorge ancora e ciò che si appresta a cadere nell'ignoto della notte (ecco dunque il perché del continuo gioco tra luci ed ombre che ammanta questi versi) la poesia formula interrogazioni di ascendenza pascoliana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it