Danko (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Walter Hill - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Danko (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Walter Hill - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Danko (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ivan Danko (Arnold Schwarzenegger), capitano della polizia sovietica, viene mandato in missione a Chicago per catturare Viktor Rostavili (Ed O’Ross), pericoloso trafficante di droga che ha ucciso il suo miglior amico e collega. Negli Stati Uniti, al tenace Danko viene affiancato l’estroverso agente Art Ridzik (James Belushi) e la forzata convivenza tra i due crea non pochi problemi. Nel frattempo Viktor semina il panico in città e sfida i due poliziotti. Superbe le sequenze d’azione e notevole la sceneggiatura, ricca di battute e colpi di scena.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
8031179993635

Informazioni aggiuntive

  • Eagle, 2022
  • Eagle Pictures
  • 104 min

Valutazioni e recensioni

  •  pico

    Uno dei migliori film di Walter Hill sui poliziotti che lavorano in coppia, un vero cult Arnold e James Belushi sono bravissimi

Conosci l'autore

Foto di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger

1947, Thal

Attore e regista statunitense di origine austriaca. Campione di culturismo in Europa, viene lanciato nel mondo del cinema nel 1970 con il nome di A. Strong nel demenziale Ercole a New York di A.A. Seidelman. Dopo numerose piccole apparizioni, nel 1982 la sua carriera trova la svolta decisiva: è protagonista di Conan il barbaro di J. Milius, cui segue Terminator (1984) di J. Cameron, nel quale interpreta uno spietato cyborg. In piena era reaganiana, il suo personaggio muscoloso e intrepido rappresenta l’ideale corpo attoriale del cinema hollywoodiano: Commando (1985) di M.L. Lester e Predator (1987) di J. McTiernan i titoli che consolidano la sua fama. Dopo la commedia I gemelli (1988) di I. Reitman, con i fantascientifici Atto di forza (1990) di P. Verhoeven e Terminator 2 - Il giorno del...

Foto di Peter Boyle

Peter Boyle

1935, Norristown, Pennsylvania

Attore statunitense. Intraprende la carriera di attore solo alla fine degli anni '60, abbandonando l'ordine religioso di cui faceva parte. Portato al successo dall'ottima prova nel ruolo dell'operaio razzista e conservatore in Joe - La guerra del cittadino Joe (1970) di J.G. Avildsen, partecipa a numerosi film, interpretando ruoli molto vari e diversificati e alcune serie televisive. Tra i personaggi cui dà vita sul grande schermo si ricordano il «mostro» in Frankenstein junior (1974) di M. Brooks, divertente parodia dei luoghi comuni del genere horror, e il detective di Hammett - Indagine a Chinatown (1983) di W. Wenders, rivisitazione dell'investigatore inventato dallo scrittore D. Hammett.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail