Dare il meglio di sé. Esercizi per riconoscere il proprio valore con la mindfulness (e non solo) - Isabella Gasperini - copertina
Dare il meglio di sé. Esercizi per riconoscere il proprio valore con la mindfulness (e non solo) - Isabella Gasperini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dare il meglio di sé. Esercizi per riconoscere il proprio valore con la mindfulness (e non solo)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Come dare il meglio di sé in quello che facciamo (nello sport, nel lavoro, nella vita)? È illusorio pensare di riuscirci utilizzando semplicemente delle strategie precostituite e impersonali. Perché? Ecco la spiegazione: queste strategie non considerano la personalità di chi le mette in pratica. Quando ci apprestiamo a valorizzarci dovremmo sempre partire da chi siamo, da ciò che proviamo e da come ci sentiamo. Solo così saremo in grado di dare il meglio di noi costruendo una nostra strategia. Questo libro, attraverso spunti di riflessione ed esercizi, vi stimolerà a trasformare i tratti della vostra personalità migliorandola e, anziché mirare alla gioia di essere vincenti (che dura un attimo), vi condurrà ad impadronirvi dell'abilità di dare il meglio di voi stessi in ogni cosa, una vera conquista che durerà per sempre.

Dettagli

26 ottobre 2023
98 p., Brossura
9788835149248
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it